Vision

vision“Era qui che la linea di assemblaggio delle serigrafie aveva luogo; e mentre una persona produceva una serigrafia, qualcun altro poteva girare un provino. Ogni giorno si faceva qualcosa di nuovo”.

John Cale 2002 – Andy Warhol Factory

Etna Hitech favorisce lo sviluppo di sinergie attraverso il networking e la cooperazione tra società specializzate in un ecosistema di partnership, esteso anche a livello europeo. EHT lavora costantemente al fine di promuovere la creazione di valore nel sistema Paese, attraverso la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni in generale, ma anche del Mondo produttivo.

Etna Hitech si fa “portatrice sana di innovazione” attraverso soluzioni tecnologiche e modelli di business che creano le condizioni per nuove opportunità e permettono il raggiungimento di comuni obiettivi professionali. Visioni complementari e target condivisi sono punti di forza che pongono le basi per rispondere ad un mercato sempre più interconnesso offrendo conoscenza e soluzioni di eccellenza.