Portale Web e App Mobile – Gruppo De Pasquale

La commessa nasce dall’esigenza del Gruppo De Pasquale di fornire ai propri potenziali clienti nuovi strumenti che garantissero una maggiore fidelizzazione con il gruppo, rafforzando la brand identity e ponendo le basi per ulteriori sviluppi di business per il Gruppo De Pasquale stesso.

Al fine di raggiungere tali obiettivi Etna Hitech ha sviluppato le seguenti due componenti:

  • Portale web aziendale
  • App Mobile

In particolare, il portale web (https://www.gruppodepasquale.com/) è stato implementato utilizzando lo strumento CMS WordPress, abilitato alla interazione con i social network e all’iscrizione alla newsletter del gruppo.
Inoltre all’interno del portale web è stata implementata una Area Community, con l’obiettivo di costituire uno spazio di dialogo e approfondimento per i clienti e per professionisti che possano costituire potenziali clienti del gruppo. Attraverso la sezione “Area Community”, l’utente (e potenziale cliente del gruppo GDP) può promuovere le proprie competenze, prodotti e servizi. La Community potrà configurarsi come un servizio del Gruppo.

Infine l’attività di EHT si è concentrata sull’implementazione della app mobile e tablet della community del Gruppo De Pasquale, con l’obiettivo di fruire della community da dispositivi mobili. La app implementata è compatibile con sistema operativo iOS e con sistema operativo Android.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *